Incontinenza?

Buonasera,

ho 27 anni ed ho questo particolare problema che non so definire, e parlarne mi fa vergognare molto..

Mi capita tutte le volte che sono con una ragazza, e mentre ci stiamo baciando, e siamo in atteggiamenti intimi (tutti e due vestiti) ho delle forti erezioni, e perdo liquidi, questa perdita a volte è talmente accentuata da far vedere l'alone anche sui jeans..
la perdita è un misto di liquidi, credo parte urine e parte sperma.

Quello che mi fa strano è che in situazioni normali non ho problemi di incontinenza..
anche se molto spesso mi capita di dover tenere per ore l'urina prima di andare in bagno.

Potete darmi qualche informazione a riguardo?

Grazie molte.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
salve, non parliamo di urina.....ma di perdita di liquido prostatico, chiamato anche preseminale, legato ad una eccessiva produzione dello stesso da parte della ghiandola prostatica. talvolta è segnale di un processo infiammatorio a carico della ghiandola.
Esame urine completo, urinocoltura , visita urologica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.