Incontinenza

Salve è da un mese poco più che quando bevo troppa acqua o comunque anche quando ne bevo una giusta quantità mi capita spesso di non dover riuscire più a trattenere l'urina e di dover scappare ai servizi.Prima non mi accadeva tutto ciò.Quando sono a scuola una volta all'ora devo andare in bagno.Io assumo degli antidepressivi e ansiolitici, questo non so se l'assunzione di essi possa comportare allo scaturire di questo problema.
cordiali saluti
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

direi di parlarne con il medico di famiglia per far effettuare un esame delle urine ed una urinocoltura con antibiogramma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org