incontinenza e infezione dopo turp prostata

Scrivo a voi per avere un consulto ,ho anni la mia situazione e ' questa lunedì 28 luglio 2014 operato di turp venerdì dimesso e venerdì sera al pronto soccorso di nuovo ricoverato per febbre 40 infezione nel sangue ora va meglio, però noto che oltre urgenza di menzione non riesco ad arrivare in bagno che la menzione esce , lamia domanda è ' dovrò ' vivere con il pannolini? vi ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signore,
la stabilizzazione completa dopo gli interventi di disostruzione prostatica, eseguiti con qualsiasi tecnica, interviene non prima di 40-60 giorni, pertanto vi è per lei ancora molto tempo da attendere e molta pazienza da adoperare. Ci spiace per la complicazione immediata, perlopiù legata al cateterismo, ma siamo pressoché certi che le cose andranno gradualmente migliorando e nel giro di qualche settimana codesti stimoli imperiosi e la necessità del pannolino rimarranno un ricordo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ora va certamente meglio sono stato dimesso ho ancora le urine sporche e domani vado a ritirare l,esame istologico. ringrazio e saluto walter