Tumore alla prostata:come risolvere l'incontinenza urinaria ad un anno dall'intervento

salve...volevo sapere circa l'incontinenza urinaria dopo un anno intervento prostata con risultato positivo coem anche i valori del psa...grazie Monica Verona ...mio padre è molto deluso...continua a perdere urina aiutoooooooooooo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ha eseguito la riabilitazione del piano pelvico ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
ha eseguito la riabilitazione e la sta facendo ancora in autonomia tutt'oggi.....gli hanno suggerito anello mi pare con intervento e un altro tipo di intervento più invasivo...allora si è preoccupato ulterioremnte...che fare?èpossibile che l'incontinenza vada scemando nel tempo dottore?...grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ci sono possibilità di recupero nel tempo. Non le nascondo che talvolta un minimo di incontinenza può rimanere a lungo