Testicolo MOBILE

Buonasera Dottori.
ho un "mezzo problema" , il mio testicolo destro , da 3 mesi a questa parte ( fin a quel momento , non era mai successo) durante i rapporti sessuali tende a salire , ma non normalmente , credo un po troppo , anche perchè è molto fastidioso e a volte mi spavento anche, perchè si ritira del tutto.
Vari urologi , mi hanno detto che il testicolo è mobile , ma lievemente , però io non riesco a conviverci dato che ogni rapporto sessuale , devo evitare certe posizioni , inclinazioni , perchè il testicolo mi reca fastidio , secondo voi è una stupidata richiedere l operazione per "agganciarlo" allo scroto??
Secondo tre urologi diversi che mi hanno visitato il testicolo è mobile , ma leggermente , però io inizio davvero a non sopportarlo , mi succede solo in caso di rapporto sessuale o masturbazione , ma davvero inzio a non sopportar questa situazione , cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,.
se le da fastidio tanto non vedo perchè non agganciarlo allo scroto. A mio parere potrebbe essere indicato intervento. Il condizionale è d' obbligo visto che non la vedo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata Dr. Cavallini , mi potrebbe spiegare ,quando ha 3 minuti , esattamente in cosa consiste l'intervento , la durata e come fare esattamente per richieder tale intervento?
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata Dr. Cavallini , mi potrebbe spiegare ,quando ha 3 minuti , esattamente in cosa consiste l'intervento , la durata e come fare esattamente per richieder tale intervento?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Viene tolto il muscolo cremastere e la guaina esterna del testicolo e se necessario il testicolo vienme agganciato allo scroto. Dura un 20 minuti per parte. L' intervento va richiesto dallo specialista curante.