Dal pene

Egregi dott. vi scrivo perchè il mio ragazzo da un pò ha un forte odore (come di pesce) dal pene. So che la gardnerella da questo sintomo ma da anche perdite che lui non ha. ieri è andato dall'andrologo che gli ha prescritto solo degli impacchi perchè ha riscontrato una appena accennata micosi. secondo voi è possibile che sia il forte odore sia dovuto solo alla "lieve" micosi. oltre a questo problema lui non ha alcun sintomo nè prurito nè brucione e neppure eventuali macchie o secrezioni particolari. vorrei anche un vs. parere al merito. ringraziandoVi porgo cordiali saluti.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
si...direi che sottoporre comunque, anche se la situazione migliorasse dal punto di vista sintomatologico, il Suo compagno ad una visita presso uno specialista in Dermatologia e Venereologia sia la decisione migliore.
Affettuosi auguri ad entrambi.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it