Dolore punta del pene

gentile dottore,
le scrivo per un mio problema fin dalla nascita.Ho come una cicatrice sulla punta del pene,vicino al buco da dove esce l urina,dove unisce il filetto ed ogni tanto si arrosisce di piu,allargandosi.Questo mi causa dolore e e fastidio nel toccare la zona del pene senza pelle,al punto che mi fa male anche fare sesso o sesso orale.
E' una malattia?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro utente 8715,

la sua descrizione non mi fa capire di cosa si possa trattare
si faccia visitare da uno specialista, magari all'urologia dell'ospedale di Brescia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org