Prostatite in età giovane?

Salve sono un ragazzo di 24 anni on buona salute, svolgebte esercizo fisico in palestra. Da qualche periodo, dopo aver curato per la seconda volta in 2 anni la candida, percepisco strani sintomi:
-glande meno sensibile
-erezione meno duratura
-grumi gelatinosi nello sperma
-scarsa erezione al mattino e poco stimolo di urinare
-fastidio saltuario ai testicoli (specialmente il sinistro)
-calo del desiderio sessuale
-rare erezioni involontarie durante la giornata
-ogni tanto dolore tra i testicoli e l'ano durante l'eiaculazione
-eiaculazione
-quando scappa la Pipì perdita di qualche goccia abbondante
-difficoltà a trattenere stimolo di urinare.
Potrebbe essere PROSTATITE anche in età giovane? O di cos'altro si tratta? E come curare il tutto ?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
la prostatite è proprio tipica dell'età giovane. esame urine , urionocoltura, spermiocoltura e visita urologica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
ho effettuato 1 visita andrologica e 1 ecografia prostatica. DIAGNOSI: prostatite cronica causata da escherichia coli. CURA ciproxin 1 cp al dì x 20 giorni e leviprost 1cp la sera x 6 mesi. dopo 10 giorni dalla fine della cura antibiotica non è cambiato nulla. Inizio a preoccuparmi. domani torno dall'andrologo.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

la terapia per la "prostatite" deve prevedere la eliminazione dei germi responsabili ( antibiotico) e una terapia antinfiammatoria per migliorare la situazione del tessuto prostatico alterato dalla infezione. Questo secondo processo è in genere più lungo e richiede anche consigli dietetici, eliminazione di alcool, attività fisica..
continui a farsi seguire dallo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org