Domanda post circoncisione

Salve volevo chiedere un informazione sono passati 23 giorni dall'intervento di circoncisione e ho un dubbio , al pene in erezione il glande non si scopre totalmente e trovo su una parte del glande arrossamento ( parte coperta dalla pelle a pene flaccido) e a volte un po di liquido rosastro. Mi chiedo se sia normale o meno, ho chiamato il dottore che mi ha operato ma mi dice che e tutto normale non ce bisogno di fare la visita e di non applicare nulla nessuna crema ......è possibile?
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
L'intervento di circoncisione per definizione implica l'asportazione completa del prepuzio quindi in erezione ma anche allo stato flaccido il glande è scoperto. Spesso il chirurgo asporta solo la parte eccedente del prepuzio più ristretta (quella che "strozza"). Un arrossamento persistente con secrezione a 23 giorni dall'intervento può essere espressione di un semplice ritardo di guarigione o di una lesione infiammatoria locale che ritarda la guarigione stessa. Si rivolga al suo medico curante per una visita, sarà lui a valutare la necessità di un consulto da parte dello specialista che l'ha operata o di un suo collega.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
il mio medico curante senza visitarmi mi ha detto di applicare clinnix dermocrema per una settimana. Lei ritiene che sia la crema giusta , ho letto che molte persone usano il balanil gel anche per elasticizzare