Pene particolarmente piccolo

Buona sera dottore sono un ragazzo di venticinque anni , ed ho un problema che per me non e' da sottovalutare dato che mi crea umiliazione evidente .... vengo subito al dunque esponendo il mio problema da sempre ho un pene che allo stato di riposo raggiunge 1 o 2 cm in erezione non più di 12 cm o anche meno... premetto che da bambino ho subito un operazione di ipospadia. Credo che all epoca non avevo più di 8 anni , ho un pochino di vergogna a farmi visitare ma non ne posso più non mi sento uomo perché e' come non avere nulla senza contare l umiliazione che si subisce da ragazzini , quello che chiedo e' esiste un rimedio per il mio caso ? Se si in cosa comporta e sopratutto dovrei pagare un intervento per ciò.... aspetto risposta se necessario potrò fornire altre informazioni più dettagliate o qualche foto la prego di consigliarmi e' un qualcosa che non ne parlo perché mi da disagio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Carlo Utente,la ipospadia é una malformazone dell'apparato genitale che può comportare,a seconda della gravità,una volumetria peniena ai limiti inferiori della normalità.Va da se che non possa essere un medico virtuale a definirne la portata e le eventuali terapie chirurgiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it