Consulto circa il pene

Cari dottori,
Sono ormai un po' di giorni che sono angosciato da una cosa.. Vado in piscina e non posso far altro che notare che un buon 40% di persone ha il pene più grande/lungo del mio. Io ho 16 e non credo di averlo piccolo. Ma, la mia domande è.. devo considerare le mie attuali dimensioni definitive o crescer ancora? Sapeva che so cresce bell parti del corporate a fasi es. Prima altezza, poi ossa.. E così via.. ebbene, io sono also 1.90 ho la barbetta, ma il visor ancora da "bambino".. si vedere che non ho dato lo svilulpo da uomo. Go tempo ancora per crescere? Grazie infinite on anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a 19 anni,con le misure riportate,i giochi sono fatti…Tutto normale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma.. Ho 16 anni ed ho un pene di 16 cm di lunghezza X 13 cm di circonferenza in erezione. Che ne pensa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…la risposta è la stessa.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

come spesso succede giovani con pene di dimensioni assolutamente normali (come il suo) si sentono imbarazzati in un confronto con altri maschi in palestra, piscina...
Non si crei problemi. Cerchi di pensare che il giudizio che le dovrebbe ingteresare di più dovrebbe essere quello delle Femmine che abbia occasione di frequentare e con le quali avesse desiderio o occasione di avere dei contatti fisici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org