Pene gonfio e violaceo

Salve ho un bimbo di 21.mesi e ultimamente sto cercando di aprire il pene a mio.figlio.sotto consiglio del pediatra perche dopo.una fuori uscita di sangue dovuta a una manovra brusca di un altro pediatra non gli si apriva piu facilmente poiche'io non glie l"ho piu'toccato. Ora x circa 2 sett ho messo cortison cheminatina ma io non riesco ad aprirlo non vorreo.creare lesioni ma forse e'tardi perche'e'viola e un po gonfio!Cosa mi consiglia di fare lo.lascio stare posso fargli dei lavaggi con qualcosa di naturale? Lui.non piange quando fa pipi' e nemmeno.quando glie lo.tocco cosa.puo'essere.?Grazie Debora.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non mi occupo di urologia pediatrica ma il pene gonfio e un po violaceo mi fa pensare a un piccolo versamento ematico con un edema . Utile videat presso unità di urologia pediatrica , senza traumatizzare o trasmettere ansie al piccolo.
UROLOGIA PEDIATRICA. In breve si risolve tutto con serenità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.