Fertilità maschile

Gentili medici,
Come già scritto nei miei post precedenti io e la mia compagna da circa tre anni siamo alla ricerca di una gravidanza che non arriva
Dopo tutti gli accertamenti fatti da entrambi il problema e' una severa oligoastenospermia,dopo due IUI non andate a buon fine ci siamo presi una pausa e questa primavera vorremmo ritentare all istituto clinico Humanitas dove tra l'altro io sono seguito da un andrologo
Vi chiedo se potete darmi dei consigli per cercare di migliorare un po' i valori del mio liquido seminale e secondo voi smettendo di fumare potrei avere dei benefici.....
Attualmente sto assumendo fertylor compresse
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra palese,scorrendo le decine di post trasmesi,che il problema non si può né chiarire,né risolvere,sul web.Faccia riferimento unicamente all'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it