Sul liquido che esce dal pene quando si è eccitati

buogiorno a tutti volevo un'informazione sul liquido che esce dal pene quando si è eccitati,è possibile avendo fatto dei preliminari senza eiaculazione che nel liquido ci siano degli spermatozoi
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore può star tranquillo: il liquido da lei prodotto è una fisiologica secrezione prostatica che viene secreta durante le fasi eccitatorie e il suo quantitativo varia da soggetto a soggetto. Queste secrezioni prostatiche non hanno potere fecondativo perchè non contengono spermatozoi.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua attenzione , volevo essere sicuro perchè sono un paio di giorni che mi sto facendo le pranoie