Un dolore al testicolo sinistro appare

Salve a tutti,
vorrei esporre il mio problema che porto avanti da piu di 6 mesi,ho un dolore al testicolo sinistro appare e scompare dipende dai momenti,questo dolore e' associato con il movimento del testicolo verso l'alto nel canale dell inguine(quest' azione si manifesta molte volte la mattina quando mi sveglio e vedo il testicolo "scomparire" e anche il pene si fa duro ,o quando mi faccio uno doccia vedo il testicolo sinistro salire verso l'alto).Ultimamente vedo le dimensione del testicolo sx ridotte e sento come un dolore (infiammazione) al testicolo e cioe meno sensibile al tatto e adesso vorrei sottopormi ad un ciclo di visite ma non vivo in italia al momento ,sto fuori per lavoro (Lavoro in u paese asiatico e qui ospedali e strutture mediche sone scarse).
Vi chiedo qualche consiglio via online per adesso e se posso applicare una cura qui prima di ritornare in Italia.
Grazie mille per l' attenzione vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, potrebbe essere un infiammazione, o un testicolo mobile,

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.Quarto,
la ringrazio per la sua rapida risposta,se mio problema fosse un infiammazzione o un testicolo mobile ,le chiedo gentilemente quale cure deve applicare ,la ricordo che adesso vivo in un paese asiatico ,ma quando ritornero in Italia (io vivo vicino Napoli) vorrei sottopormi ad una visita specializzata.
Questo dolore non mi fa sentire rilassato e concentrarmi sui miei eventi giornalieri.
La ringrazio augurandovi buon lavoro.
Con simpatia
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
per ridurre il fastidio potrebbe usare dell' antifiamatorio a compresse ed un sospensorio per tenere i testicoli più alti, ovviamnete questi mie consigli andrebbero supportati da una visita, che le consiglio di fare
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora pre la pronta risposta Dott.Quarto,
io ho iniziato a sentire questo dolore quando facevo sesso molte volte infatti dopo quel periodo il mio pene non s induriva come prima ,ho un po paura perche anche adesso provo quello cosi ho deciso di prendere provvedimenti perche vedo se non mi curo posso scaturire altre problemi.Non so perche adesso il mio pene nom e "forte" come prima ,ha qualche consiglio al riguardo.
Comunque entro 2 mesi ritornero' in Italia e credo che possiamo prender eun appuntamento per la visita (perche io saro in Italia solo per 10 giorni...ahime) .
La ringrazio ancora del vostro supporto e le auguro buona giornata.
Con Simaptia