Bolla sul pene

Gentili dottori, circa 4 giorni fa mi è comparsa una bolla somigliante a un brufolo sul pene, non mi faceva male ma solo un po di prurito e pizzicava se la toccavo.
Questa bolla cresceva sempre di più e oggi ho notato sulla punta della bolla una punta nera (assomigliava più a una linea che a un punto). Ho provato a schiacciarla (come se fosse un brufolo) all'inizio mi faceva un po male ma dopo è fuoriuscito parecchio pus.
Adesso si è sgonfiata ma è rimasto il "buco" da dove è fuoriuscito il pus.
Cosa potrebbe essere? Potrebbe aver a che fare con un tumore? (Dato che non è la prima volta che si presentano queste bolle?
Non ho mai avuto rapporti sessuali.
Grazie a tutti i dottori.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le bolle sul suo pene sono frequenti e poiché già un altro collega le aveva risposto sa già quel'è la risposta.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Cordialità.