Problema testicolo

Salve, da un po di tempo ho notato una sorta di vena o qualcosa di simile attaccata al testicolo. Infatti ,dopo una doccia, palpandomi il testicolo sento appunto questa sorta di "cordone" molle che è attaccato al testicolo sinistro e lo percorre per un pezzo fino alla testa di quest'ultimo. Non provo alcun dolore o sensazione di appesantimento, il testicolo ha dimensioni molto simili a quello destro ,ma sono abbastanza preoccupato. Certo di non poter avere una diagnosi definitiva, sarei interessato più a sapere di un eventuale correlazione con problemi gravi come per esempio il tumore al testicolo(cercando su internet ho visto come primi sintomi la comparsa di noduli o masse sospette) e se devo appunto preoccuparmi o meno. In attesa di una vostra risposta porgo Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con tutta probabilita' si tratta dell'epididimo che costeggia il testicolo.Ne approfitti per consultare uno specialista reale ed eseguire uno spermiogramma.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, seguirò il suo consiglio. Ancora Cordiali Saluti.