Puntini bianchi intorno al glande

Buona sera,
da che ne ho memoria ho sempre avuto questi puntini bianchi intorno al glande, però ultimamente mi è sorta qualche domanda accorgendomi trattarsi di una cosa inconsueta e, prima di dovermi eventualmente recare ad una visita specialistica, volevo farmi un'idea se potesse o meno essere un problema.
Allego una foto (fatta subito dopo averlo lavato):
http://img163.imagevenue.com/img.php?image=200475894_20140330_194233_1_1_122_110lo.jpg
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tratta di irsuties papillaris penis,assolutamente normali,da non trattare.Evagina con faciltà il prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non con facilità assoluta, tendenzialmente sì e senza dolore!

La ringrazio moltissimo per la risposta veloce e precisa!!