Male ginocchia

Buongiorno, riprendo un mio vecchio consulto anche se l'argomento fa un po ridere. In pratica io sono un po sovrappeso (190 cm per 108 kg) e mia moglie invece è un fuscello (165 cm per 49 kg). In pratica lo facciamo solo nella posizione dell'amazzone, perchè alla missionaria non posso appoggiarmi bene sopra di lei, devo stare sulle ginocchai che dopo un po mi fanno un male cane. Idem da dietro... può essere un problema dovuto alla differenza di stazza? Graize milel!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
giù i chili. Maq non è compito dell' andrologo dire come.
[#2]
dopo
Utente
grazie dr Cavallini. Devo dire che ha il dono della chiarezza!