Liquido seminale

salve sono un uomo di 29 anni cerco di avere figli con mia moglie ma non arrivano , abbiamo eseguito degli esami lei tutto ok , io invece ho 22.000.000 di spermatozoi tra cui 85% immobili , 11% motilità non progressiva , il 5% motilità debolmente progressiva e 0% motilità rapidamente progressiva dopo un'ora , dopo 2 ore 100% immobili . cosa mi consigliate ? rispondeteal più presto grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

l'esame del suo liquide seminale mostrerebbe una situazione di oligozoospermia ( numero ridotto di spermatozoi) con ipocinesia (scarsa motilità) .
L'esame dovrebbe essere ripetuto, dopo almeno 20-30 giorni presso lo stesso laboratorio, per valutare se tale situazione venga confermata e organizzare una visita dall'andrologo che, in tal caso potrebbe consigliarle le indagini corrette al fine di chiarire la sua situazione di fertilità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
già o effettuato tre volte il test ed è sempre uguale ! cosa mi consigliate