Torsione testicolare

salve,le volevo chiedere,tempo fa ho sentito i miei testicoli ruotare,io con le mani ho ritentato di posizionarli in modo corretto,,il fatto strano è che non ho sentito alcun dolore,,ho ftt un eco color doppler scrotale e non sono state riscontrate anomalie,ma sento che si sono rimpiccioliti e ho difficoltà a raggiungere l'erezione,ho perso il desiderio sessuale e in più il mio sperma sembra trasparente e flaccido con poche macchioline di bianco,potrebbe esseci stata un'atrofizzazione testicolare attendo vostre notizie vi ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se l'ecodoppler è risultato negativo, stia del tutto tranquillo. A volte l'eccessiva preoccupazione può far percepire anche quello che non c'è.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it