Dolore testicoli

Ciao sono circa 5 giorni che ho un fastidio ai testicoli. Inizialmente riguardava solo il sinistro ma poi si è spostato anche al destro e adesso si alternano. Non ho sangue ne nelle urine e ne nello sperma. Mercoledi vado dal mio medico, ma nel frattempo volevo sentire un vostro parere. Il dolore è come si mi avessero colpito nelle parti basse. Grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,persistendo la sintomatologia,sia necessario sottoporsi ad una visita specialistica che verifichi il quadro clinico locale,nonché la bontà dello afflusso ematico ai testicoli,tramite un ecocolordoppler scrotale.A seguire,ne approfitti per eseguire uno spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Credo che il dolore parta dal canale/vena che ha inizio nella punta in basso del testicolo e alle volte ho anche delle fitte.... Lei non potrebbe, su per giu, darmi un ipotesi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica non sono consentite approssimazioni dinanzi ad una sintomatologia che viene compresa tra le urgenze andrologiche e,quindi,necessita di una visione diretta.Cordialità.