Problema al glande (rossore e secchezza)

salve sono un ragazzo di 22 anni. nell'ultimo mese ho riscontrato un problema al glande che risulta arrossato e "secco"; ho notato anche delle piccole "grinze" sempre sul glande.

Inoltre mi sono accorto che durante la fase di eccitazione produco molto meno liquido pre eiaculatorio mentre di solito ne producevo parecchio e ho un senso di bruciore durante la minzione.

Il mio medico mi ha dato delle pomate che non sono servite e ho da poco finito di prendere un antibiotico per le vie urinarie che non ha dato risultati. Mi sto un po' preoccupando, cosa potrebbe essere il mio problema?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in ipotesi ci sono funghi o batteri o anche un'igiene un po' troppo aggressiva.
si faccia vedere da specialista per una diagnosi ed eviti pomate che potrebbero alterare il quadro clinico e rendere più difficile la diagnosi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net