Testosterone basso

Se un ragazzio di 19 anni avesse il testosterone di uomo di 40 anni quali problematiche porterebbe al ragazzo?

Poca libido? Concentrazione bassa? Vuoti di memoria? Poca agressività? Nel senso che può incidere sul comportamento? Umore non proprio felice? L'essere poco attivo e svogliato?
Forza muscolare bassa?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il testosterone di un ,maschio di 40 qanni è del 5% inferiotre a quello di un ragazzo di 19, per cui fa niente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Quindi un ragazzo di 19 anni con il testosterone di un uomo di 40 anni non ha problemi?