Testosterone, erezione

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni, nel corso di varie esperienze ho notato che ho difficoltà a mantenere le erezioni e che ho poco desiderio sessuale, voglio dire che è raro che abbia anche solo voglia di masturbarmi, se non me lo "impongo" potrei non farlo anche per più di una settimana fino a quando poi non inizio con le eiaculazioni notturne. Sono stato sempre definito come pigro, ma in realtà non credo di essere pigro, il fatto è che mi sento sempre molto stanco e sento di avere poche energie.
Per questo ho pensato che potrebbe essere un problema di testosterone.
Mi sono molto stancato di questa situazione, vorrei poter fare qualcosa e avere una vita sessuale soddisfacente. Tali difficoltà nel mantenere le erezioni non credo derivino da un problema di ansia in quanto sono sempre molto tranquillo ed inoltre ho avuto di questi problemi anche con delle ex ragazze. Vorrei sapere cosa poter fare, quali sono le procedure, a chi rivolgermi ed i costi, visto che sono uno studente e non ho grandi possibilità economiche. Inoltre qualsiasi consiglio sarà ben accetto, visto che sono in una situazione, come capirete, molto frustrante.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le strutture convenzionate assicurano un'assistenza anche...agli studenti.Ne parli con il medico curante che saprà valutare lo specialista idoneo al suo caso che,in verità,non mi sembra tanto frustante.L'attenzione che pone al problema,potrebbe influenzare la genesi ed il mantenimento dell'erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la pronta risposta.
Il punto è che sono uno studente fuori sede per cui non posso andare dal mio medico curante. In questo caso, a chi posso rivolgermi, ad un andrologo privato?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non vedo altre soluzioni.Cordialità.