Problema di erezione

Salve ho quasi diciassette anni e mi masturbo circa una volta al giorno.
Ultimamente ho notato che la mia erezione risulta debole. È dovuto forse a questo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione sessuale maschile può andare incontro a periodi più "brillanti" alternati ad altri caratterizzati da una "resa" minore,analogamente ala forma fisica,mentale,al senso della fame,al sono etc. etc..Le "cartucce" non si consumano,per cui una minore attenzione sul problema non potrà che giovare allo stesso. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it