Erezione debole

Buongiorno dottore,
Ho un problema di erezione debole che mi si è presentata di punto in bianco e posso garantire di non aver mai avuto di questi problemi, ho 24 anni. Subito ho pensato che fosse la stanchezza essendo che ho viaggiato per 12 ore in macchina e sono rimasto sveglio per 40 ore di fila però dopo 3 giorni e dopo essermi riposato il problema di ripresenta comunque, premetto che la mia ragazza non mi sta facendo pressioni anzi mi sta aiutando tanto. Ho l'erezione solo quando lo eccito nel momento della penetrazione diventa mollo e comunque non ha più la consistenza dura che aveva due settimane prima. Aiuto!!!
P.s.: non so se può reputarsi importane ai fini del l'analisi, ho provato a mettere un preservativo che si è presentato molto stretto, è possibile che mi abbia creato qualche problema?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il profilattico non può aver creato alcun problema funzionale al pene.
Inoltre,il dispendio calorico di un rapporto sessuale medio,é pari a quello relativo a due rampe di scale...Conviene che si ponga meno quesiti,comprenda serenamente che una defaillance può avvenire,a prescindere da qualsiasi contingenza o altro.Se il problema si procrastina,va da se che convenga consultare uno specialista reale per non essere condizionato,magari,senza motivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
GraZie per la risposta, un ultimo quesito a cosa potrebbe essere imputabile il fatto che di punto in bianco da che il mio desiderio è la mia erezione mi portava ad avere un rapporto con 7/8 eiaculazioni e non riuscire a fermarmi arrivare a questo punto di perdere eccitazione nella penetrazione? Premetto che psicologicamente mi mette ansia questo fatto oltretutto ho pochissime erezioni spontanee e abbastanza deboli
Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le erezioni spontanee non hanno alcun valore né prognostico né diagnostico .Credo che una diagnosi andrologica di I livello sia necessaria.Cordialità.