Dolore testicoli sotto eccitazione ed erezione senza stimolazione

Salve,
a volte mi capita di passare molto tempo con la mia ragazza, per esempio un giorno intero, e di eccitarmi diverse volte quando ci baciamo o anche solo quando stiamo vicini con conseguenti erezioni. Queste erezioni avvengono senza stimolazioni di alcun tipo. Arrivato più o meno a tardo pomeriggio inizio a sentire un intenso fastidio, che é quasi un dolore, ai testicoli.
Se ho capito bene la causa di questo dolore è la "stagnazione" del liquido seminale nei testicoli prodotto durante le erezioni: è giusta la motivazione appena descritta? Questo fenomeno è normale o no? Può provocare problemi? Puó provocare problemi più gravi se succede 2 giorni di seguito?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di garve e patologico o foriero di guai. Ma meglio evitare il dolore e passare ai fatti...
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Cordiali saluti