Mancanza erezioni mattutine

Salve sono un ragazzo di 18 anni con mancanza di erezioni mattutine . Le normali erezioni durante l'attività sessuale si verificano sempre e l'eccitazione e il volume di sperma sono regolari. Dato che qualche mese fa per problemi d'ansia ho dovuto prendere dello xanax ( per un mese) può questo essere dovuto al farmaco? Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
il tipo di farmaco che ha assunto può determinare problemi erettivi.
Se permangono consiglio una visita anrologica, ci sono esami diagnostici specifici come il RIGISCAN o Rigidometria ed Erettometria Peniena Notturna che valutano le erezione notturne, numero, rigidita' ed altri parametri.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma