Soffro di eiaculazione precoce

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e soffro da sempre.di eiaculazione precoce. Sono stato posto ad una circoncisione completa a causa di fimosi. È passato un' anno esatto dall'operazione ma continuo a soffrire di eiaculazione precoce. Il mio medico di famiglia mi ha consigliato una pomata anestetizzante ma nn ho avuto miglioramenti. Volevo sapere se è possibile ora visto che sono circonciso fare una neurotomia glandulare per risolvere questo problema Visto che ho una forte ipersensibilità sul glande.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la neurotomia glandulare è da proscrivere, soprattutto se le creme anestetizzanti non funzionano. Le consiglio di fare diagnosi di natura del suo problema (organico o psichico) di cui l' ipersensibilità del glande è solo un sintomo.- fatta la diagnosi di tr ova la cura, ma con esperto andrologo dal vivo.