Dolore forte a vescica dopo eiaculazione

Slave,scrivo perché vorrei delle delucidazioni a riguardo ad un disturbo manifestatomi già 3 volte. Dopo la masturbazione (ho 18 anni) mi è capitato dopo pochi attimi dall'euaculazione,forti dolori alla vescia e sulla parte superiore del pene,con senso di bisogno di urinare. Inizialmente non ci riesco ma dopo un po' nonostante aver urinato provo forte dolore che dopo circa mezz'ora svanisce. L'ultima volta dopo aver eiaculato ho bevuto tre bicchieri d'acqua ma non penso possa essere stato quello. Ho fatto circa 3 settimane fa l'urinocoltura per poter capire se ci fosse infezione, ma le analisi sono buone. Io soffro di colon irritabile non so se possa centrare. Aspetto risposte,molte grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente lei necessita di essere visitato direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. E' probabile che vi sia una sorta di irritazione a luvello delle basse vie urinarie e genitali, che non deve essere necessariamente legato con una infezione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ah e l'irritazione a cosa può essere dovuta? Non si vede dall'urinocoltura?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No, l'urocoltura individua solo la presenza di batteri. Per il resto, solo una attenta visita diretta può fare un po' di chiarezza in più.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie ho prenotato una ecografia.