Sensazione di eiaculazione

Salve dottori e da qualhe giorni che ho come la sensazione di eiaculare subito amhe quando sono con la mia ragazza
Nok avviene la eiaculazione perche mi trattengo e cerco di stimolare meno comunque pero a volte capira anche di eiaculare precocemente. Ho fatto le analisi del sangue e ho le transaminasi alte ho fatto eco addome e mi risulta fegato grasso puo essere che siano problemi epatici a causare tutto cio? O solo la mia ansia ? Puo essere un epatite o qulcosa di puu grave? Ah ho anche lo stimolo ad urinare e vado aurinare senza bruciore . Cosa puo essere ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cosa si stringe a sole due possibili cause: infiammazione o ansia, ma serve visita in doiretta per capirlo. Si faccia vedere da collega.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
lo stimolo ad eiaculare in maniera estremamente veloce, magari anche duranti i preliminari del rapporti, Eiaculazione Precoce è uno dei problemi più frequenti dei giovani in occasione dei primi rapporti sessuali.
Spesso con il passare del tempo, con la maggiore confidenza con la ragazza, con la frequenza dei rapporti tutto tende a sistemarsi. Altre volte, invece, permane una eiaculazione talmente precoce che toglie ogni piacere del rapporto e crea anche uno stato di ansia.
Ne parli con il suo medico o con un andrologo che potrebbe consigliarle qualche misura farmacologica per avere una "tempistica" migliore
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org