Eiaculazione precoce

Buongiorno, avendo riscontrato una ipersensibilità del glande,
vorrei chiederVi quale pomata consigliate tra le seguenti: Promiscent, PSD502 o EMLA ?
Per l'acquisto è necessaria ricetta medica? Dove si possono acquistare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, prima di effettuare un'automedicazione per eiaculazione precoce le consiglio di effettuare una visita urologica/andrologica per inquadrare al meglio il problema. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it