Sospetta eiaculazione precoce

Ciao a tutto lo staff di medici del forum, oggi e l'altro giorno ho avuto due eventi che mi hanno fatto sospettare di soffrire di eiaculazione precoce, spero di essere in errore e speravo di ottenere delucidazioni al riguardo. Premetto di non aver mai avuto ancora seri rapporti sessuali con ragazze, ma non ho mai avuto problemi del genere con nessuna e in nessun caso fino a questa settimana. Con una ragazza del mio corso tendo molto spesso ad avere contatto: ci scambiamo sguardi, baci, abbracci carezze e roba del genere ma senza mai spingerci oltre. Ho notato che tornando poi a casa dopo questo "flirting fisico" delle tracce di sperma nelle mutande. Non mi è mai successo, anche perché non spingendoci oltre non tocco neanche le mie parti intime, e non mi avvicino neanche lontanamente all'orgasmo... (anzi, sono semplici erezioni). Solo che non capisco perche succeda (credo sia dovuto alle continue erezioni ma non sono sicuro). grazie in anticipo del supporto, spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non avendo eli sensazioni orgasmiche quello è liquido preeiaculatorio che fuoriesce negli stadi di eccitazione normalmente. Tranquillo per quanto riguarda i suoi sospetti, sono infondati