Durata rapporto sessuale

Buonasera, cosa potrei attribuire la diminuzione significativa della durata del rapporto sia completo che preliminare. Premetto che ho il controllo dell'eiaculazione,ma ciò che è variato appunto,è il grado di eccitazione che mi porta subito a terminare. Considerando i limiti di valutazione via web rimango in attesa di una vostra valutazione. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
può imputarlo a:
fenomeni infiammatori latenti locali o prostatici,
alterazioni ormonali,
fattori psicogeni.
Consulti collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Gentile nel rispondermi Dottore. Concludo chiedendole se queste probabili infiammazioni,il primo episodio descritto l'ho avuto circa 4 anni fa, possono aver portato il problema fino ad oggi,causandomi anche non poco imbarazzo nell'avventurarmi in esperienze non continuative. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
DIFficile non impossibile.