Un forte dolore alla parte bassa della pancia

Buongiorno,
Vi scrivo in quanto da diverso tempo in fase di eccitazione mi sorge un forte dolore alla parte bassa della pancia. Mi sorge la notte quando sogno oppure in momenti di avvicinamente con la mia partner. Il dolore e' acuto molto simile a quello da ciclo e ci mette un po a passarmi.
Tutto questo tende a rendermi difficile ogni tipo di rapporto e il raggiungimento dell'orgasmi. A cosa puo essere dovuto?
Grazir
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) .
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it