liquido pre-spermarito imbarazzante

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, che ha rapporti sessuali molto frequenti (2-3 volte a settimana) con il mio partner. Durante l'eccitazione, e durante i preliminari mi esce del liquido pre-eiaculazione che mi provoca molto imbarazzo sia a me che al mio partner. Per questo, lui si rifiuta di praticare sesso orale. Ho letto in giro che è del tutto normale durante l'eccitazione la fuoriuscita di queato liquido, quindi so che mi darete la stessa risponda. Gradirei ricevere qualche consiglio a livello medico(farmaci o altro) su come evitare. Grazie per l'aiuto.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
è un fenomeno normale legato alla attività delle ghiandole parauretrali che ci preparano alla penetrazione, purtroppo non ci sono farmaci da molecole che possono ridurre le secrezioni, molte soggettive in ogni persona

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.