Bruciori urinari

Egr Dottori nel mese di febbraio 2017 sono stato sottoposto ad Arezzo a intervento chirurgico di incisione monolaterale del collo vescicale con laser Tullio seguendo scrupolosamente terapia e indicazioni alle dimissioni. A distanza di 28gg dal intervendo eseguo rapporto sessuale con la mia partner e a distanza di 3 giorni si presentano forti crampi con dolori alla vescica,fastidio ai fianchi,e bruciori con dolori a urinare sia durante la minzione e persiste anche dopo aver terminato per un po' minzione difficoltosa il glande si presenta sempre bagnato con perdite di gocce di urina se provo a strizzarlo, manifesto anche fastidio e dolore Anale con stimolo di dover defecare stipsi e in rare circostanze presenza di striati di sangue visibili ad occhio nudo alle feci. Dopo l'ultima visita di controllo con l'urologo che mi segue visitandomi con Terapia in atto e sensa aver fatto rapporto sessuale mi indica che la cicatrice sta rimarginando bene di procedere con la sospensione della terapia di regolare l'intestino con fibre e frutta e di valutare il tutto ad aprile con esami urine e urinocultura e in caso di dolore prendere diclorenum 150mg Oggi però manifesto questi disturbi possibile che un rapporto sessuale o una eccitazione con erezioni del pene può causare di nuovo problemi e disturbi minzionali? Inoltre poiché soffro anche di Esofagite erosiva,gastrite antrale,ernia iatale da scivolamento,noduli emmorroidali interni congesti, e calcoli renali bombardati con litrotrisia per tanto secondo una vostra valutazione e il caso di farmi valutare grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
l'eccitazione e il rapporto sessuale, chiamando in causa la prostata, possono accentuare uno stato infiammatorio della ghiandola e la sintomatologia ad essa associata. Le consiglio un consulto diretto.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com