Evitare intita per calo desiderio maschile

Salve amo duomo con eiaculazioneorecoce traditore seriale. Ultimamente evita intimità e sono sicura perché teme di far vedere che non ha erezionel non gli piaccio? Non lo attratto?
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Signora,
sempre la stessa persona, lo stesso uomo dei consulti precedenti, a quanto pare.
Da qui non possiamo sapere cosa provi quest'uomo per lei, d'altra parte ha già ricevuto risposte esaurienti in precedenza e sembrerebbe da queste due righe stringate che le cose siano cambiate in peggio.

Sarebbe magari più utile chiedersi come mai ancora transita in questo rapporto , anziché continuare a tormentarsi ponendosi più o meno le stesse domande e insistere nella speranza, a mio parere mal riposta, che questo lui la possa amare come lei vorrebbe. Non crede?

Come va la sua vita al di fuori di questa relazione?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
nell'essere in sintonia con quanto suggerito dalla Collega, vorrei farle notare che lei mette nel calderone sessualità eiaculazione precoce, mancanza d'erezione e calo del desiderio.

Disfunzioni differenti che necessitano sempre di più d'una diagnosi clinica ed anche di coppia.

Se desidera approfondire l'argomento nel mio sito e nel mio blog troverà parecchio materiale sulla sessualità maschile.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Concordo con le Colleghe e la sconsiglio di insistere e tormentarsi per capire lui, cerchi invece di domandarsi, anche facendosi aiutare, perchè non si stanca di questo rapporto tormentato e deprimente, .. la flessibilità è la misura dell'intelligenza,.. dice il libro, provi magari a girare pagina..
Con molti auguri , non gli regali altro tempo !

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#4]
dopo
Utente
Ma...la mia vita al di fuori si è ridotta tutta presa a cercare di capire
[#5]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Mia cara, questo è lo sbaglio.. c'è altro là fuori ..!