Nel pene quando tocco in un punto preciso mi da un piccolo dolorino

salve dottore,nell asta del pene appena sotto la corona del glande nel tatto sento come un pezzo,cioe col tatto mi da fastidio e dolorino,e in erezione mi tira propio quel punto,cosa potrebbe trattarsi?Ma anche quando e floscio mi da fastidio,l urologo mi ha detto che puo essere una piccola calcificazione sentendolo,ma non ho nessuna curavtura del pene,spero che sia sbagliato sulla placca,pero quando sono in erezione mi cala l erezione durante la sfregatura perche mi da fastidio quel punto,sono un circonciso.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

potrebbe essere collegato ad un processo infiammatorio a carico della tonaca albuginea.

Se persiste è bene approfondire ed eseguire una cura specifica

http://www.andrologiamilitello.it

http://www.iltuoandrologoaroma.it

http://www.rimedieiaculazioneprecoce.net
[#2]
dopo
Utente
cosa sarebbe una tonaca albuginea dottore scusi la mia ignoranza?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
I corpi cavernosi del pene sono costituiti da un involucro fibroso, la tonaca albuginea, e da tessuto cavernoso (o erettile).

La tonaca albuginea è una membrana bianca­stra, scarsamente estensibile, dello spessore di circa 1 mm; durante l'erezione si assottiglia e viene messa sotto tensione per l'aumento di vo­lume del tessuto cavernoso. Nel tratto in cui i corpi cavernosi corrono affiancati parallela­mente, questo involucro si salda con quello con­trolaterale lungo il piano mediano, costituendo un sepimento interrotto da numerose fessure (setto del pene o pettiniforme). La tonaca albuginea risulta costituita da connettivo fibro­so denso povero di fibre elastiche; i fasci di fi­bre collagene si dispongono in uno strato longi­tudinale esterno e uno circolare interno.
[#4]
dopo
Utente
dottore grazie per la sua risposta,comunque anche da flaccido mi fa male il pene non solo in erezione,in erezione mi fa male quando ho un rapporto oppure viene stimolata la zona interessata,e in piu ho anche problemi nel glande che quando lo tocco mi da fastidio,non ci capisco piu niente,perche anche da floscio mi da dolore il pene