Feci bloccate, ano ostruito?

Salve. Da qualche giorno non riesco ad andare al bagno, e anche se da sempre soffro di stitichezza sono convinta che questa volta il problema sia più grave.
Sento un senso di pesantezza a livello anale accompagnato da bruciore allo stomaco, come se ci fossero le feci bloccate all'inizio dell'ano, e inserendo un dito dentro ho potuto constatare che non sono invece presenti feci, però uno "strato di pelle" all'inizio dell'ano. Potrebbe essere qualcosa che ostruisce l'ano non permettendomi di evacuare? Cosa devo fare? Passeranno molti giorni per l'attesa di una visita specialistica, e nel frattempo non potrò certo stare in queste condizioni...
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente 75929
penso che abbia selezionato la specialità non corretta. Per il suo problema La inviterei a reindirizzare la domanda alle sezioni chirurgia generale e/o proctologia
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

non possono manifestarsi ostruzioni alla progressione delle feci a 19 anni,
provi ad utilizzare una supposta di glicerina o un Sorbiclis, segua una dieta ricca di verdure efrutta ed chieda consiglio al suo medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org