Azzeramento della libido

Da poco sono tornato insieme a mia moglie dopo un lungo periodo di lontananza. Purtroppo, con nostra enorme sorpresa, abbiamo scoperto che la mia libido si è del tutto azzerata. Invece fino a pochi giorni prima era OK (praticavo la masturbazione, ma c'era sia libido che erezione). Ora non capisco questa nuova situazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la questione potrebbe essere ormonale, prostatica o psicologica. Difficile saperlo di qua, la insorgenza improvvisa fga pensare a problemi psicologici, ma non so dire altro. Senta bravo collega dal vivo e vedrà che sistema.