Viagra

gentili Dottori,sapreste dirmi se cialis,viagra e levitra provocano la stessa risposta dal punto di vista della dilatazione cavernosa o fra loro vi sono particolari differenze? .Grazie anticipatamente............
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'efficacia terapeutica delle molecole citate é sovrapponibile.Le differenze vanno ricercate nelle modalità di assunzione,velocità di risposta terapeutica e durata della stessa.La preferenza per una delle tre opzioni va valutata dal medico prescrittore.Tutto il resto é soggettivo...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it