Dimensioni del pene e Testosterone

Salve,ho 22 anni, vorrei se e possibile un parere dagli esperti andrologi. è qualche mese che sono in fissa con le dimensioni del mio pene, le misure sono a riposo 7 cm,in erezione 14,5 15 cm con buone erezioni e circonferenza 12,5. Leggendo sui forum in internet non dovrei preoccuparmi ma tante cose mi rendono perplesso. Ho pochissima peluria sul corpo,pochissimi sulle gambe,niente sul petto e pochissima barba,mentre in famiglia sono tutti ben sviluppati,un altro problema,da un po di tempo si è formato un tessuto adiposo al livello dei capezzoli.Sembro un adolescente il mio aspetto fisico mi fa sembrare piu piccolo.Parlandone con il mio medico di base ho fatto degli esami del Testosterone,i risultati sono:metodo LIA
Prolattina Basale 389,1 mU/L
LH 2,6 mUI/ml
FSH 2,7 mIU/ml
Testosterone totale 777,4 ng/dl
Consultando i valori ho riscontrato che la Prolattina è al limite,ricercando ho visto che chi ha problemi di prolattina alta puo soffrire di ipogonadismo, in cui rivedo alcuni sintomi. grazie in anticipo aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

I valori ormonali sembrebbero nella norma, servirebbe una visita specialistica per valutare le caratteristiche primarie e secondarie del suo sviluppo puberale e quindi per consigliare come meglio procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it