Cialis a base di erbe

Sono paraplegico e pertanto avendo problemi erettili assumo il cialis. Ho 40 anii e vorrei sapere se esiste un farmaco con le stesse caratteristiche del Cialis a base di erbe da poter acquistare in erboristeria. Inoltre chiedo se assumendo quello da 5 mg ha gli stessi effetti di quello da 20 mg. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le notizie che ci offre sono scarne e,credo,sia corretto parlarne con il medico che Le ha prescritto il tadalafil che avrà valutato con attenzione la strategia terapeutica consigliata.
Non ho notizie di preparazioni galeniche o fitoterapiche del tadalafil.Non ci ha specificato se ha assunto o meno il farmaco in questione ed,in caso affermativo come ha risposto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
se con il Cialis lei riesce ad avere erezioni accettabili e valide dovrebbe trovare la dose che è capace di darle questo tipo di risposta.
Il Cialis da 5 mg ha lo stesso effetto di un quarto di cp da 20 mg o mezza da 10 mg, si tratta solo di vedere la comodità della assunzione, della "fatica" o "Complessità" a rompere una compressa in pezzi e della valutazione squisitamente economica.
Non esistono, a mia conoscenza, prodotti Non medici che abbiano le caratteristiche e potenzialità del Cialis.
Sul Web esistono "canali" che riescono a fornire il Cialis a prezzi molto bassi ma anche canali che danno grosse fregature! veda lei.
Se la risposta è positiva, continui tranquillamente !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la votra attenzione ai miei quesiti. Approfitto per chiedervi se conoscete la casa farmaceutica CIPLA e se posso fidarmi del cialis generico da loro prodotto acquistabile on line e se conoscete eventaulmente qualche link da poter acquistare a buon prezzo il tadalafil eventualmente generico dato che nella mia regione Puglia la nota 75 non è stata più applicata per l esenzione del farmaco. Siamo in Italia ma non tutte le Regioni ne fanno parte evidentemente dato che in alcune Regioni tipo il Veneto questi farmaci vengono rimborsati dal SSN per i pazienti mielolesi.