Un calo del desiderio sessuale

Buongiorno e da qualche tempo che quando ho rapporto non riesco a mantenere l'erezione, ho un calo del desiderio sessuale e per finire ho la ieculazione precoce, mi date un vostro consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato clinico che evidenzia un disagio sessuale non acuto,bensì costante,richiede di porre una diagnosi andrologica di primo livello basata sull'anamnesi,l'esame obiettivo,la valutazione dei dosaggi ormonali ed,eventualmente,esecuzione di un ecocolordoppler penieno dinamico.Ne parli con il suo medico di famiglia o ricerchi un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per una sua risposta rapidissima, ho visto che lei fa studio a Caserta volevo prenotare una visita per vedere il da farsi. Grazie