Tre giorni di seguito cialis 10 mg??

Buongiorno, volevo chiedervi un piccolo consulto in quanto il mio andrologo ora non è disponibile per una visita. La mia curiosità di scaturisce dal fatto che seguo una terapia di cialis 5 mg al giorno. Sto avendo rapporti con la mia ragazza in questi giorni e sia domenica che lunedì ho preso una dose di 10 mg di tadalafil. Probabilmente anche oggi avremo rapporti, posso continuare anche oggi con la dose da 10 mg? purtroppo quella da 5 mg non ha l'effetto desiderato. La mia paura è che prendendo per tre giorni di seguito cialis da 10 mg venga incontro a effetti collaterali spiacevoli. Per favore, levatemi questo grande dubbio che mi assilla! Buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se la risposta sessuale è stata favorevole,può assumere il tadalafil 10 mg. consecutivamente ma,per il futuro,non asseconderei l'ansia da prestazione e cercherei di risalire alle origini del disagio sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Buonasera dottore, grazie della risposta. Quindi tranquillamente posso prenderlo senza avere alcun problema da quanto ho capito. Il mio dubbio è nato dal fatto che su vari forum o siti ho letto che l'utilizzo del tadalafil da 10 mg è usato "sporadicamente" o comunque non più di due volte a settimana. In poche parole lei mi sta assicurando del contrario? Non vorrei rischiare il sovradosaggio, visto l'uso quotidiano della dose da 10 mg che sto prendendo da tre giorni a questa parte (oggi compreso). Ripeto non vorrei incorrere in rischi stupidi, sbalzi di pressione o problemi di salute, perchè è pur sempre un farmaco! Ho 22 anni e cerco un po' di rassicurazione in questo ambito visto il mio carattere ansioso. Spero mi risponda al più presto lei o uno dei suoi colleghi.
Grazie!