La pressione arteriosa posso usare il cialis

BUONA SERA PRENDO IL FARMACO ATOVER 20MG-10MG PRE LA PRESSIONE ARTERIOSA POSSO USARE IL CIALIS DA 20 VISTO CHE SOFFRO DI DISFUNZIONE ERETTILE ED E NORMALE CHE DELLE VOLTE QUANDO FACCIO USO DI CIALIS O VIAGRA QUESTO NON FUNZIONA? e da cosa e dovuto?

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le ricordo che la funzione erettile è,essenzialmente,vascolare,ragion per cui va l'alternanza di resa farmacologica di entrambi i farmaci,se saltuaria,può essere considerata un evento possibile.Le raccomando,nuovamente,di controllare il peso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
buongiorno dott ho fatto le analisi del sangue
clesterolo 307 valori normali130-210
trigliceridi 266 45-165
colesterolohdl 41 35

estradiolo 43 10-35 da che dipende e cosa posso fare?
estradiolo e nella norma anche se e un po alto ?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1