Macchia rossa con centro bianco all'interno del prepuzio

Buongiorno, è da un paio di giorni che ho notato una piccola macchia rossa, dai bordi leggermente rialzati e con il centro più chiaro (pus?) sulla parte interna del prepuzio. Di per se non provo dolore se non un certo fastidio toccandola. Non avendo avuto rapporti occasionali mi ha allarmato un po'.
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica,non potendo vedere,ipotizzerei un herpes genitale che,però va diagnosticato o negato con una visita diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it