Danni da esercizio jelq

Salve, purtroppo cinque mesi fa circa praticavo l''esercizio jelq e purtroppo sto riscontrando un problema. L''erezione non ha la consistenza di una volta, di rado è completa. Ora mi sto attivando per avere un''alimentazione ottimale per favorire l''afflusso di sangue ma la mia domanda, a distanza di mesi, ho causato danni permanenti? Possono scomparire con il tempo? o posso fare qualcosa apparte andare a fare una visita?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
GENTILE LETTORE , LE MANOVRE CHE LEI HA FATTO NELLE SPERANZA DI AUMENTARE LE DIMENSIONI DEL PENE SONO INUTILI. AL MOMENTO LE CONSIGLIO DI NON ESEGUIRE NESSUNA MANOVRA E ASPETTARE QUALCHE MESE SENZA INSISTERE CON MASTURBAZIONI AL SOLO FINE DI VERIFICARE IL FUNZIONAMENTO DELL'APPARATO. SE I DISTURBI PERSISTONO ESEGUA UNA VALUTAZIONE ANDROLOGICA . DISTINTI SALUTI .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi